- Superando.it - https://www.superando.it -

Partite sottotitolate al 777 di Televideo

Saranno sottotitolate in diretta, alla pagina 777 di Televideo RAI, le prossime gare della Nazionale Italiana di calcio ai Campionati Europei in svolgimento in Svizzera e Austria, a partire dunque da Italia-Romania (ore 18 di venerdì 13 giugno), per continuare con Italia-Francia (ore 20.45 di martedì 17 giugno).

Lo stadio di Klagenfurt in Austrai ospita alcune partite ei Campionati Europei di Calcio in corso di svolgimentoLo comunica alla Segreteria Nazionale della FISH (Federazione Italiana per il Superamento dell’Handicap) il segretario generale della Sede Permanente RAI di Torino Enzo Cucco, alla luce del buon risultato avuto il 9 giugno con Italia-Olanda (per lo meno in termini di positività del servizio offerto, se non dell’esito della partita per gli azzurri…).

Oltre alle prossime due partite dell’Italia, come informa ancora la RAI, potranno usufruire della sottotitolazione in diretta alla pagina 777 anche le semifinali e la finale della manifestazione continentale, previste rispettivamente per mercoledì 25, giovedì 26 e domenica 29 giugno, tutte alle 20.45. (S.B.)

Please follow and like us:
Pin Share