- Superando.it - https://www.superando.it -

Tutti in pista, nessuno escluso!

Locandina dell'evento di VallelungaMancano ormai poche ore alla bella iniziativa promossa per giovedì 23 giugno presso l’Autodromo di Vallelunga (a partire dalle 16), da Abilitycar, il servizio di consulenza automobilistica della UILDM Laziale (Unione Italiana Lotta alla Distrofia Muscolare).
Si tratta di Abilitycar a Vallelunga, incontro all’insegna dell’alta velocità, giornata interamente dedicata alle persone con disabilità, che avranno la possibilità di provare gratuitamente il brivido di una corsa a bordo di veloci supercar e auto da competizione, guidate da piloti professionisti.

L’evento è stato organizzato in collaborazione con la Società ACI Vallelunga, realtà unica nel suo genere, polo multifunzionale alle porte di Roma, in grado di rispondere alle numerose esigenze dei clienti. Oltre alla pista, infatti, il circuito ha al proprio interno il Centro Guida Sicura ACI-Sara, un’area Off Road e Adventure, un Centro Congressi, un albergo e altre attività e servizi, che rendono Vallelunga la struttura più completa del panorama italiano.
Ma non è tutto: a disposizione dei partecipanti, infatti, vi saranno anche le piste Rally e Fuoristrada, per provare anche qui indimenticabili emozioni, a fianco di veri assi del volante.
E ancora, nel corso della giornata verrà affrontato uno dei temi più cari agli organizzatori dell’iniziativa, quello cioè della guida sicura e per questo motivo la manifestazione avrà luogo anche in un’area ad essa dedicata, ove, utilizzando strumenti e tecnologie tra le più efficaci in Europa, piloti professionisti mostreranno ai giovani con disabilità i segreti delle manovre di emergenza nelle condizioni più difficili. (S.B.)

Per ulteriori informazioni: Ufficio Stampa UILDM Laziale, tel. 06 6640439 – 6623225, ufficio.stampa@uildmlazio.org, info@abilitycar.org.
Please follow and like us:
Pin Share