- Superando.it - https://www.superando.it -

Durante e dopo di noi: le risorse e gli strumenti

Immagine scelta per la locandina del convegnoNell’ambito delle varie iniziative previste nell’imminenza della Giornata Internazionale delle Persone con Disabilità del 3 dicembre, si terrà mercoledì 30 novembre a Torino (Teatro ATC, Corso Dante, 14, ore 9-16.30), il convegno denominato Durante e dopo di noi: risorse e strumenti per un nuovo modello di Welfare, organizzato dall’ANFFAS di Torino (Associazione Nazionale Famiglie di Persone con Disabilità Intellettive e/o Relazionali) e dall’Associazione Il Cerchio Aperto.

L’incontro potrà contare sulla partecipazione di rappresentanti istituzionali, esperti giuridici e promotori di esperienze concretamente attuate, in ambito di “durante e dopo di noi” delle persone con disabilità.
Concluderà i lavori una tavola rotonda cui interverranno Cecilia Marchisio dell’Università di Torino, Laura Portigliotti dell’Associazione Il Cerchio Aperto, Maurizio Pia, dirigente del Settore Disabili della Città di Torino, Giancarlo D’Errico, presidente dell’ANFFAS Piemonte e Raffaele Raviglione del Gruppo Segesta. (S.B.)

Ringraziamo per la segnalazione la CPD (Consulta per le Persone in Difficoltà) di Torino.

Il programma del convegno è disponibile cliccando qui. Per ulteriori informazioni: tel. 011 3810723, anffas@gmail.com.
Please follow and like us:
Pin Share