- Superando.it - https://www.superando.it -

Genny sarà distribuita in tutta Europa

Paolo Badano su Genny 2.0, insieme al suo cane

Paolo Badano su Genny 2.0, insieme al suo amico a quattro zampe

In un’ampia intervista di qualche tempo fa, avevamo raccontato come Paolo Badano, savonese, paraplegico, avesse ideato e realizzato Genny, una speciale carrozzina su due ruote, che sfrutta un movimento ondulatorio e un sistema di equilibrio particolare.
All’epoca avevamo anche riferito come con la sua azienda Genny Mobility, Badano stesse lavorando alla commercializzazione dell’ausilio.
Ebbene, dopo il recente accordo con Segway Inc. e Deka Research (rispettivamente produttore e inventore della tecnologia autobilanciante), per la produzione e la commercializzazione di Genny come dispositivo medico a livello europeo, si può dire che questa sedia rivoluzionaria nella concezione, ricca di tecnologia all’avanguardia e robusta nei componenti, sia avviata a conquistare i mercati del Vecchio Continente, dopo essere passata dai primi esemplari fabbricati artigianalmente alla produzione in serie della più perfezionata Genny 2.0, vincitrice tra l’altro, nei mesi scorsi, del Well Tech Award 2014, riconoscimento internazionale che va all’innovazione tecnologica e al design. (S.B.)

Per ulteriori informazioni e approfondimenti: tel. 019 806680 (GM Distribution Srl); international@gennymobility.com.

Please follow and like us:
Pin Share