Riabilitazione ospedaliera ed extraospedaliera nelle Marche

Sarà questo il tema del corso promosso per il 21 ottobre a Moie di Maiolati Spontini (Ancona) dal Gruppo Solidarietà, durante il quale verranno appunto delineate le caratteristiche dell’offerta riabilitativa ospedaliera ed extraospedaliera nelle Marche, rivolgendosi a tutti coloro che lavorano a vario titolo all’interno del sistema dei servizi sanitari e sociali

Assistenza domiciliare nei confronti di un uomo anziano e malatoCom’è organizzata nelle Marche l’offerta riabilitativa ospedaliera ed extraospedaliera? Cosa caratterizza un intervento di tipo intensivo da quello estensivo? E ancora, quali tipologie di servizi riabilitativi sono previsti all’interno del sistema extraospedaliero? E infine, quali caratteristiche ha la riabilitazione domiciliare?

Saranno questi i principali quesiti cui tenterà di rispondere Fabio Ragaini, docente del corso intitolato appunto La riabilitazione ospedaliera ed extraospedaliera nelle Marche, promosso per martedì 21 ottobre a Moie di Maiolati Spontini (Ancona) dal Gruppo Solidarietà (Sala Lussu della Biblioteca Comunale) e rivolto a tutti coloro che lavorano a vario titolo all’interno del sistema dei servizi sanitari e sociali. (S.B.)

Per ulteriori informazioni e approfondimenti: centrodoc@grusol.it.

Please follow and like us:
Pin Share
Stampa questo articolo