Sigillo Civico a Paolo Osiride Ferrero

Il Sigillo Civico della Città di Torino è stato assegnato dal Consiglio Comunale del capoluogo piemontese a Paolo Osiride Ferrero, presidente della CPD di Torino (Consulta per le Persone in Difficoltà), da molti anni attivo nel diffondere la cultura dell’integrazione e dell’uguaglianza nella diversità, lottando contro tutte le forme di barriere fisiche e culturali

10 novembre 2014: Sigillo Civico della Città di Torino a Paolo Osiride Ferrero

Il sindaco di Torino Piero Fassino assegna il Sigillo Civico a Paolo Osiride Ferrero

Il Sigillo Civico della Città di Torino è stato assegnato dal Consiglio Comunale del capoluogo piemontese a Paolo Osiride Ferrero, presidente della CPD di Torino (Consulta per le Persone in Difficoltà), nel corso di una cerimonia durante la quale Ferrero, nel ringraziare per la prestigiosa onorificenza, ha voluto esprimere tutta la propria riconoscenza ai Volontari, senza i quali la CPD non potrebbe realizzare le numerose e diverse iniziative che la vedono impegnata.
Il Presidente dell’organizzazione torinese è da molti anni attivo nel diffondere la cultura dell’integrazione e dell’uguaglianza nella diversità, lottando contro tutte le forme di barriere fisiche e culturali. Dal 1996 cura l’organizzazione degli eventi torinesi, in occasione della Giornata Internazionale ed Europea delle Persone con Disabilità (3 dicembre). È già stato insignito del Lion’s d’Oro e anche del titolo di Cavaliere dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana. (S.B.)

Per ulteriori informazioni e approfondimenti: uffstampa@cpdconsulta.it.

Please follow and like us:
Pin Share
Stampa questo articolo