- Superando.it - https://www.superando.it -

Sta per arrivare la seconda serie di “Hotel 6 Stelle”

Uno dei protagonisti della seconda serie di "Hotel 6 Stelle", novembre 2014

Uno dei protagonisti della nuova serie di “Hotel 6 Stelle”

Sono ore di vigilia per la nuova edizione di Hotel 6 Stelle, dopo che la prima serie, all’inizio di quest’anno, tanto successo di pubblico e critica aveva ottenuto, come abbiamo via via documentato anche nel nostro giornale.
Si tratta, lo ricordiamo, di una docufiction trasmessa da Raitre, e realizzata in stretta collaborazione con l’AIPD (Associazione Italiana Persone Down), di cui sono protagonisti sei giovani con sindrome di Down, con l’obiettivo di dimostrare le loro grandi potenzialità nel lavoro, ciò che è pienamente riuscito in febbraio, anche alla luce delle ottime ricadute che vi sono state in termini occupazionali.

A partire dunque da stasera, 14 novembre, su Raitre (ore 23), Benedetta, Livia, Martina, Edoardo, Emanuele e Nicolas, protagonisti della prima serie, passeranno il testimone ad altri sei giovani, non più in un grande albergo di Roma, ma in uno splendido resort di Villasimius (Cagliari), dove, nel dettaglio, Andrea si occuperà di facchinaggio, Alice lavorerà come receptionist, Giordana avrà l’incarico di cameriera di sala, Gabriele farà il barman, Daniela la cameriera ai piani e Giovanni, che adora il mare, sarà addetto alla spiaggia. (S.B.)

Per ulteriori informazioni e approfondimenti: aipd@aipd.it.

Please follow and like us:
Pin Share