- Superando.it - https://www.superando.it -

Abiliatour: turismo responsabile e accessibile a tutti

Logo di AbiliatourGrazie alla collaborazione con la Regione Lazio, anche l’Associazione Abiliatour sarà presente dal 12 al 14 febbraio alla BIT, la Borsa Internazionale del Turismo in programma alla Fiera di Milano, manifestazione di respiro internazionale, che raccoglie intorno a sé gli operatori turistici di tutto il mondo, un numeroso pubblico di visitatori, appassionati di viaggi, televisioni e stampa.
In particolare Abiliatour vi presenterà il proprio format X Tutti, prodotto editoriale che illustra e descrive in modo dettagliato percorsi di varie città – italiane e non – verificati e creati ad hoc per le persone con vari tipi di disabilità.
Spazio, poi, vi sarà naturalmente anche per il portale della ONLUS, vero e proprio network sociale, punto d’incontro tra servizi su misura, associazioni di settore, volontari, partner e utenti associati nella prospettiva di una collaborazione reciproca e funzionale.
«Ci presenteremo alla Bit di Milano – spiegano da Abiliatour – come promotori di un turismo non solo responsabile, ma soprattutto accessibile a tutti. Lo scopo é quello di coinvolgere nel progetto anche grandi operatori turistici e albergatori affinché il loro prodotto, unito al nostro lavoro, sia dedicato veramente a tutti». (S.G.)

Per ulteriori informazioni e approfondimenti: info@abiliatour.it (Valentina Pilato).

Please follow and like us:
Pin Share