Attraverso lo specchio….. girovagando

Si chiama così il varietà sociale televisivo in onda ogni martedì nel Lazio, ma che tutti possono vedere, in replica, anche sul digitale terrestre nazionale. Prodotto dalla Cooperativa Sociale Integrata Matrioska, il programma propone di volta in volta – come dichiarato sin dal titolo stesso – un ampio panorama di temi. Ad esempio, nella puntata di stasera, 14 aprile, si parlerà tra l’altro di “teatro patologico” e di start up sociali per l’inclusione delle persone con disabilità

Attraverso lo specchio….. girovagando è il bel titolo del varietà sociale prodotto dalla Cooperativa Sociale Matrioska di Roma, con il sostegno finanziario della Regione Lazio, che va in onda ogni martedì sera nel Lazio, sul digitale terrestre (Lazio TV – Canale 12 Lazio), ma anche in streaming video, nel sito della stessa Matrioska e in replica ogni domenica sul digitale terrestre nazionale (Gold TV Italia – Canale 128 in tutta Italia, da caricare sul Canale YouTube dedicato).

Andrea Venuto

Andrea Venuto presenta insieme a Giovanni Sansone il programma “Attraverso lo specchio….. girovagando”

Per dare un’idea dei temi che vi si affrontano, segnaliamo i contenuti della trasmissione di questa sera, 14 aprile (ore 21-22.40), che prevede tra l’altro servizi dedicati alla mostra multimediale sul disarmo nucleare, intitolata SenzAtomica, al “Teatro Patologico” ideato da Dario D’Ambrosi, alle start up sociali, per l’inclusione delle persone con disabilità (ove parlando di start up, si intendono le intraprese innovative) e anche alla musica dal vivo, con Alessandro Bruno.
A condurre il programma sono Giovanni Sansone e Andrea Venuto, che tra gli ospiti in studio potranno contare questa sera proprio sul citato Dario D’Ambrosi e su Romano Mosconi, professore e cultore di Economia Sociale.
Tra collaudate rubriche, collegamenti, servizi video e sorprese dell’ultim’ora, anche i telespettatori potranno chiamare in diretta, per portare i propri contributi, all’insegna, perché no, dell’entusiasmo e del divertimento. (S.G.)

Per ulteriori informazioni e approfondimenti: Antonio De Honestis (Cooperativa Sociale Matrioska), antonio.dehonestis@sociale.it.

Please follow and like us:
Pin Share
Stampa questo articolo