La storia e l’arte del Parco Reale di Monza

«Chi viene con noi per una piacevole passeggiata guidata e accessibile, a scoprire con il nostro stile “slow”, adatto a tutti e a tutte, la ricchezza di storia e arte conservata nel Parco Reale di Monza?». La proposta arriva dall’Associazione brianzola Viaggiarepertutti e riguarda l’ultimo appuntamento estivo, organizzato per il 7 agosto, di “Emozioni&Esperienze per tutti”, ciclo di giornate alla scoperta accessibile di luoghi e strutture dall’importante valore storico e culturale

Pista ciclabile nel Parco Reale di Monza

Una pista ciclabile nel Parco Reale di Monza

«Chi viene con noi il 7 agosto, per una piacevole passeggiata guidata e accessibile, a scoprire insieme, con il nostro stile slow, adatto a tutti e a tutte, la ricchezza di storia e arte conservata nel Parco Reale di Monza?».

La proposta arriva da Domenico Zema, presidente dell’Associazione di Promozione Sociale Viaggiarepertutti di Villasanta (Monza-Brianza), e riguarda l’ultimo appuntamento estivo, organizzato appunto per domenica 7 agosto (ingresso di Viale Brianza al Parco Reale di Monza, ore 17), di Emozioni&Esperienze per tutti, ciclo di giornate alla scoperta accessibile di luoghi e strutture dall’importante valore storico e culturale.

Viaggiarepertutti, lo ricordiamo, è nata recentemente dall’esperienza dell’omonimo blog, delle cui iniziative anche il nostro giornale ha già avuto occasione di occuparsi. (S.G.)

Per ulteriori informazioni e approfondimenti: info@viaggiarepertutti.it.

Please follow and like us:
Pin Share
Stampa questo articolo