- Superando.it - https://www.superando.it -

Il funzionamento degli interventi sociali e sociosanitari

Persona in carrozzina fotografata di spalle al centro di una stradaQual è la struttura del finanziamento dei servizi sociali e sociosanitari? Come si compongono e integrano i fondi nazionali e quelli regionali? E ancora, come vengono definite le quote sanitarie all’interno dei servizi sociosanitari e a chi compete (e come) il pagamento delle quote sociali? Infine, quali sono le caratteristiche dei fondi vincolati e di quelli indistinti?

Saranno questi i quesiti – e i temi – del corso intitolato Il finanziamento degli interventi sociali e sociosanitari nelle Marche. Destinazione e criteri dei fondi nazionali e regionali, con il quale proseguirà martedì 8 e martedì 15 novembre (Sala Lussu della Biblioteca Comunale di Moie Maiolati Spontini, Provincia di Ancona, Via Fornace, 23, ore 15-18) il ciclo formativo autunnale, avviato nel settembre scorso del Gruppo Solidarietà, come avevamo riferito a suo tempo.

Anche in questo caso il corso sarà condotto da Fabio Ragaini, rivolgendosi a tutti coloro che sono impegnati a vario titolo all’interno del sistema dei servizi sanitari, sociosanitari e sociali. (S.B.)

Per ulteriori informazioni e approfondimenti: grusol@grusol.it.

Please follow and like us:
Pin Share