Si rinnovano e crescono le Carrozzine Determinate

Da sempre impegnata sul fronte della difesa dei diritti delle persone con disabilità, l’Associazione Carrozzine Determinate Abruzzo ha rinnovato e riorganizzato il proprio organico, nel segno di una crescente presenza nel tessuto sociale del proprio territorio. E allo “storico” presidente Claudio Ferrante, si è affiancato il nuovo vicepresidente Mauro Pettinaro, dottore di ricerca in Epidemiologia e Prevenzione, già rappresentante nazionale dell’UDU (Unione degli Universitari), nonché disability manager con lunga esperienza in tema di tutela dei diritti umani

Mauro Pettinaro

Mauro Pettinaro, nuovo vicepresidente dell’Associazione Carrozzine Determinate Abruzzo

Nei giorni scorsi l’Associazione Carrozzine Determinate Abruzzo, da sempre impegnata per la difesa dei diritti delle persone con disabilità, ha rinnovato e riorganizzato il proprio organico, nel segno di una crescente presenza nel tessuto sociale del proprio territorio.
Allo “storico” presidente Claudio Ferrante, si è affiancato il nuovo vicepresidente Mauro Pettinaro, dottore di ricerca in Epidemiologia e Prevenzione, già rappresentante nazionale dell’UDU (Unione degli Universitari), nonché disability manager con lunga esperienza in tema di tutela dei diritti umani. Confermata poi alla segreteria Vanessa Oppo, mentre a completare il Direttivo sono le coordinatrici Virginia Esposito e Giulia Sidoni, e l’avvocato Mariangela Cilli. Un riconoscimento al proficuo impegno e alla significativa presenza va infine, da parte dell’Associazione, al vicepresidente uscente Niclo Durante.

Per ulteriori informazioni e approfondimenti: carrozzinedeterminate@hotmail.it.

Please follow and like us:
Pin Share
Stampa questo articolo