La FISH augura buon lavoro alla nuova Portavoce del Forum

«Ci uniamo alle congratulazioni e agli auguri di buon lavoro a Claudia Fiaschi – si legge in un comunicato della FISH (Federazione Italiana per il Superamento dell’Handicap) – la neoeletta portavoce del Forum Nazionale del Terzo Settore, che dovrà proseguire l’apprezzato lavoro di Pietro Barbieri, ricordando che quest’ultimo aveva maturato la propria esperienza proprio all’interno della nostra Federazione, di cui era stato per anni il Presidente. E auguriamo buon lavoro anche a Roberto Speziale, nostro vicepresidente, che è stato eletto nel Coordinamento Nazionale del Forum»

Claudia Fiaschi e Pietro Barbieri

La nuova portavoce del Forum Nazionale del Terzo Settore Claudia Fiaschi, insieme al portavoce uscente Pietro Barbieri

«Ci uniamo convintamente alle congratulazioni e agli auguri di buon lavoro a Claudia Fiaschi, la neoeletta portavoce del Forum Nazionale del Terzo Settore»: lo si legge in una nota della FISH (Federazione Italiana per il Superamento dell’Handicap), ove si aggiunge che «a Fiaschi spetta il compito di proseguire l’apprezzato lavoro di Pietro Barbieri che dal 2013 ha guidato il Forum. Ed è con orgoglio che ricordiamo che Barbieri ha maturato la propria esperienza proprio all’interno della FISH, di cui è stato per anni il Presidente, sapendo però in seguito confrontarsi autorevolmente con le molte realtà del Terzo Settore ed esserne portavoce unitario».

Quello del Forum, secondo la FISH, è «un impegno importante per la sua funzione di rappresentanza di istanze, culture e progettualità di un mondo che ha molto da esprimere per il miglioramento del Paese. Non è un caso che la nostra Federazione abbia aderito e sostenuto tale organismo, nella convinzione che il proprio punto di vista sia parte determinante di una visione complessiva variegata, ricca e propositiva».

«Oltre al sostegno a Claudia Fiaschi – conclude la nota – esprimiamo l’augurio di buon lavoro anche a Roberto Speziale, presidente nazionale dell’ANFFAS (Associazione Nazionale Famiglie di Persone con Disabilità Intellettiva e/o Relazionale) e vicepresidente della nostra Federazione, che è stato eletto nel Coordinamento Nazionale del Forum. L’esperienza e la capacità di visione di Speziale, ben nota alla FISH, sapranno certamente essere di sostegno anche nel Forum». (S.B.)

Per ulteriori informazioni e approfondimenti: ufficiostampa@fishonlus.it.

Please follow and like us:
Pin Share
Stampa questo articolo