Il valore dell’indipendenza

«Raccontaci in un video di un minuto cosa significa per te “Indipendenza per Tutti” e che cosa si può essere disposti a fare per raggiungerla. In tal modo ti chiediamo di contribuire alla crescita e alla diffusione di una nuova cultura sul diritto alla vita indipendente, sulle possibilità e sui cambiamenti che questo potrà generare anche per i cittadini con disabilità»: viene presentata così l’iniziativa denominata “Il valore dell’indipendenza”, lanciata dalla CPD di Torino (Consulta per le Persone in Difficoltà) e alla quale si potrà partecipare fino al 12 ottobre

Giovane in carrozzina spinto in salita da un assistente«L’indipendenza di tutte le Persone e delle Istituzioni è un valore fondamentale della comunità civile, politica ed economica. Raccontaci in un video di un minuto cosa significa per te “Indipendenza per Tutti” e che cosa si può essere disposti a fare per raggiungerla. In tal modo ti chiediamo di contribuire alla crescita e alla diffusione di una nuova cultura sul diritto alla vita indipendente, sulle possibilità e sui cambiamenti che questo potrà generare anche per i cittadini con disabilità»: viene presentata così l’iniziativa denominata Il valore dell’indipendenza, lanciata dalla CPD di Torino (Consulta per le Persone in Difficoltà), tramite la piattaforma web Myvisto.
Fino al 12 ottobre prossimo, dunque, si potrà partecipare con un proprio video a questa “sfida”, dopodiché i dieci migliori contributi verranno votati dalla rete, stabilendo quali saranno a dividersi il montepremi totale, fissato in 7.500 euro. (S.B.)

Per ulteriori informazioni e approfondimenti: uffstampa@cpdconsulta.it.

Please follow and like us:
Pin Share
Stampa questo articolo