- Superando.it - https://www.superando.it -

Vivissime congratulazioni, dottoressa Giulia!

Giulia Sauro

Giulia Sauro, subito dopo essersi laureata a pieni voti (con lode) all’Università di Napoli L’Orientale

«L’obiettivo della laurea non è proponibile a tutte le persone con sindrome di Down, ma fa piacere poter festeggiare successi come quello di Giulia, alla quale auguriamo di trovare presto un’occupazione»: lo dichiarano dall’AIPD Nazionale (Associazione Italiana Persone Down), segnalando la laurea conseguita nei giorni scorsi all’Università di Napoli L’Orientale da Giulia Sauro, che ha conseguito la votazione di 110 e lode, discutendo un’impegnativa tesi sulla Rivoluzione Francese.
«Per la tesi – informano sempre dall’AIPD – Giulia si è avvalsa del sostegno dello storico Luigi Mascilli Migliorini e anche del supporto dello Sportello di Orientamento per gli Studenti con Disabilità, interno all’Ateneo, che le ha consentito di seguire un piano di studio personalizzato».
Vivissime congratulazioni, dunque, alla neolaureata, da tempo vicina all’AIPD, presso la cui Sezione di Roma – presente al suo fianco, nel giorno della laurea, con una folta rappresentanza – frequenta anche il progetto dei Circoli. (S.B.)

Per ulteriori informazioni e approfondimenti: ufficiostampaaipd@gmail.com.

Please follow and like us:
Pin Share