“Una serata particolare” in favore dell’UICI

Tornerà in scena domani, 1° giugno, ad Ercolano (Napoli), la Filodrammatica delle Rappresentanze di Portici ed Ercolano dell’UICI Provinciale di Napoli (Unione Italiana dei Ciechi e Ipovedenti), compagnia composta da persone non vedenti e ipovedenti, oltreché da amici dell’Associazione. Ancora una volta sarà un evento che divertirà il pubblico, con lo spettacolo di prosa e musica intitolato “Una serata particolare”, e come sempre l’intero incasso verrà utilizzato per finanziare le varie attività dell’UICI

Maschera tragica e maschera comica del teatro

Sta per tornare in scena la Filodrammatica delle Rappresentanze di Portici ed Ercolano dell’UICI Provinciale di Napoli (Unione Italiana dei Ciechi e Ipovedenti), compagnia diretta da Bruno Mirabile e composta da persone non vedenti e ipovedenti, oltreché da amici dell’Associazione.

Accadrà domani, venerdì 1° giugno al Teatro MAV (Museo Archeologico Virtuale) di Ercolano (ore 20.30) e ancora una volta sarà un evento che divertirà il pubblico, con lo spettacolo di prosa e musica intitolato Una serata particolare, nato da un’idea di Bruno Mirabile in ricordo dell’amico Mario Imperato.
In particolare, all’atto unico di Peppino de Filippo Miseria bella, seguirà un secondo tempo con pezzi di prosa e tanta musica classica napoletana.

Come sempre, l’intero incasso dello spettacolo – patrocinato dai Comuni di Ercolano e Portici e organizzato con il supporto di vari imprenditori locali – verrà utilizzato per finanziare le attività dell’UICI. (S.B.)

Per ulteriori informazioni e approfondimenti: gianluca.fava@uicinapoli.it.

Please follow and like us:
Pin Share
Stampa questo articolo