Dal Veneto alla Valtellina, di successo in successo

Il meteo di queste settimane non sempre è stato clemente e tuttavia gli oltre cento handbikers che in provincia di Padova hanno dato vita alle prime due tappe del decimo Giro d’Italia di Handbike non se ne sono curati più di tanto, suscitando grande interesse e attenzione nel numeroso pubblico assiepato sulle strade. Ora sono già pronti a replicare spettacolo ed emozioni in Valtellina, dove per il 1° maggio è prevista la terza tappa di Tirano (Sondrio)

Montegrotto Terme (Padova), aprile 2019, partenza della prima tappa del 10° Giro d'Italia di Handbike

Un’immagine della partenza della prima tappa del decimo Giro d’Italia di Handbike, disputatatasi a Montegrotto Terme (Padova)

Il meteo di queste settimane non sempre è stato favorevole e tuttavia gli oltre cento handbikers che in provincia di Padova hanno dato vita alle prime due tappe del decimo Giro d’Italia di Handbike non se ne sono curati più di tanto, suscitando grande interesse e attenzione nel numeroso pubblico assiepato sulle strade.
Ora sono già pronti a replicare spettacolo ed emozioni in Valtellina, dove per il 1° maggio è prevista la terza tappa di Tirano (Sondrio).
Sarà infatti nella località lombarda che i vincitori di Montegrotto Terme e Piove di Sacco difenderanno le posizioni acquisite, a partire da Cristian Giagnoni, dominatore assoluto della prima tappa e dalla Società ANMIL Sport Italia, aggiudicatasi la seconda a squadre. (S.B.)

A questo link è disponibile un testo di approfondimento sulle prime due tappe del decimo Giro d’Italia di Handbike. Per ulteriori informazioni: ufficio stampa@girohandbike.it.

Please follow and like us:
Pin Share
Stampa questo articolo