- Superando.it - https://www.superando.it -

Osservatorio Nazionale: si lavora a un programma ambizioso e condiviso

Giampiero Griffo

Giampiero Griffo, coordinatore del Comitato Tecnico-Scientifico dell’Osservatorio Nazionale sulla Condizione della Disabilità

Si è riunito nei giorni scorsi, presso il Ministero per la Famiglia e le Disabilità, il Comitato Tecnico-Scientifico dell’Osservatorio Nazionale sulla Condizione delle Persone con Disabilità, organismo consultivo e di supporto tecnico-scientifico per l’elaborazione delle politiche nazionali in materia di disabilità.
Nel corso dell’incontro è stata discussa la strategia di attività dell’Osservatorio, se ne sono definiti i regolamenti ed è stata avviata una riflessione sui vari temi riguardanti la disabilità, che sarà condivisa e approfondita durante la prossima riunione dell’Osservatorio, già convocata per la mattinata del 15 maggio, sempre presso il Ministero per la Famiglia e le Disabilità.
«Stiamo lavorando a un programma ambizioso e condiviso – dichiara Giampiero Griffo, nominato nel gennaio scorso Coordinatore del Comitato Tecnico-Scientifico, come avevamo riferito a suo tempo – e ritengo ci siano le condizioni per un ottimo lavoro di squadra». (S.B.)

Please follow and like us:
Pin Share