Il titolo italiano di baseball per ciechi ai Thunder’s Five di Milano
Sono stati i Thunder’s Five di Milano a vincere il loro settimo titolo italiano di baseball per ciechi, dopo avere superato a Bologna la Leonessa Brescia, nel corso della finale disputatasi nei giorni scorsi. Disciplina di crescente successo nel nostro Paese, il baseball per ciechi è ritenuto da chi lo pratica come una grande risposta alla voglia di sport e di autonomia

Una partita di baseball per ciechi
Disciplina di crescente successo nel nostro Paese, ritenuta da chi la pratica come una grande risposta alla voglia di sport e di autonomia, il baseball per ciechi ha vissuto nei giorni scorsi a Bologna l’atto conclusivo della presente stagione, con la finale del Campionato Nazionale, che ha visto di fronte i Thunder’s Five di Milano e la Leonessa Brescia.
La vittoria è andata per 18 a 3 alla compagine di Milano, che si è così aggiudicata il suo settimo titolo italiano. (S.B.)
L’evento ci è stato segnalato dal Gruppo Sportivo Dilettantistico Non Vedenti Milano, che informa anche come a questo e a questo link sia possibile seguire le fasi salienti della partita di Bologna. Per ulteriori informazioni: info@gsdnonvedentimilano.org.
18 Luglio 2019
© Riproduzione riservata