- Superando.it - https://www.superando.it -

Un nuovo sito per Parent Project

Bimbo con distrofia di Duchenne insieme al padre

Un bimbo con distrofia di Duchenne insieme al padre

Nuova veste grafica e funzioni aggiornate per il portale di Parent Project, l’Associazione di pazienti e genitori con figli affetti dalle forme più gravi di distrofia muscolare (Duchenne e Becker). L’obiettivo è quello di rendere ancora più utili e meglio fruibili dagli stessi dispositivi mobili le pagine web curate da questa organizzazione nata nel 1996.
L’home page prevede quattro macroaree informative (Scienza; Centro Ascolto Duchenne; Raccolta fondi; Progetti), ciascuna delle quali dà accesso a notizie e articoli di approfondimento costantemente aggiornati. Non manca, inoltre, la sezione Cosa puoi fare tu?, rivolta a tutti i potenziali sostenitori ed è anche possibile accedere a un sito parallelo, interamente dedicato alle campagne dell’Associazione.
L’allestimento del nuovo spazio web rientra del nuovo sito rientra nell’àmbito del progetto InFormAzioni, finanziato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, e volto a potenziare e rafforzare, attraverso molteplici azioni, la crescita organizzativa, i servizi e le risorse comunicative di Parent Prpject. (S.B.)

Per ulteriori informazioni e approfondimenti: Elena Poletti (e.poletti@parentproject.it); Fabiana Ruggiero (f.ruggiero@parentproject.it).

Please follow and like us:
Pin Share