- Superando.it - https://www.superando.it -

Il vaccino e le distrofie muscolari

Sperimentazione di vaccino per il Covid-19Vaccino anticovid e distrofie muscolari: facciamo il punto: è questo il titolo del seminario in rete (webinar) che la Commissione Medico-Scientifica della UILDM (Unione Italiana Lotta alla Distrofia Muscolare) proporrà per il pomeriggio di venerdì 29 gennaio (ore 17.30), allo scopo di far fronte ai numerosi quesiti pervenuti su tale tema allo sportello medico UILDM, nonché per rassicurare le persone con distrofia muscolare e le loro famiglie sugli effetti del vaccino anti Covid.

Insieme agli specialisti della Commissione Medico-Scientifica UILDM, interverrà all’incontro anche la pediatra e infettivologa Susanna Esposito, ordinario di Pediatria all’Università di Parma e Presidente della WAidid, l’Associazione Mondiale per le Malattie Infettive e i Disordini Immunologici. (S.B.)

Per partecipare al webinar del 29 gennaio, accedere a questo link nella piattaforma Go to Meeting (attivo dalle 17 del 29 gennaio stesso). Il limite imposto dalla piattaforma è di 150 posti: la UILDM consiglia quindi di connettersi a partire dall’orario segnalato (una volta superato il numero massimo di partecipanti, non sarà possibile accedere al webinar). La registrazione dell’incontro sarà disponibile nei giorni successivi sui canali di informazione della UILDM. Per ulteriori informazioni: uildmcomunicazione@uildm.it (Alessandra Piva e Chiara Santato).

Please follow and like us:
Pin Share