- Superando.it - https://www.superando.it -

Nuovi modelli di PEI: conquista epocale o ritorno al passato?

In primo piano mani alzate di alunni, sullo sfondo immagine sfuocata di un'insegnantePer cercare di capire meglio sia i punti di forza, sia le criticità dei nuovi modelli di PEI (Piano Educativo Individualizzato) per gli alunni e le alunne con disabilità, previsti dal Decreto Legislativo 66/17 e che tanto stanno facendo discutere in queste settimane anche sulle nostre pagine (si veda nella colonnina a fiano l’elenco dei contributi da noi pubblicati), l’AIPD (Associazione Italiana Persone Down) propone per il pomeriggio di lunedì 1° febbraio (ore 17-19) l’incontro online (webinar) intitolato Nuovi modelli di PEI: conquista epocale o ritorno al passato?

Vi interverranno Salvatore Nocera, consulente legale dell’Osservatorio Scolastico AIPD e Presidente del Comitato dei Garanti della FISH (Federazione Italiana per il Superamento dell’Handicap), Nicola Tagliani, psicologo dell’Osservatorio Scolastico AIPD ed Emily Amantea, vicepresidente nazionale dell’AIPD. (S.B.)

Per iscriversi al webinar del 1° febbraio accedere a questo link. Per ulteriori informazioni: ufficiostampaaipd@gmail.com.

Please follow and like us:
Pin Share