Orbolandia.it: sempre più allievi per i corsi gratuiti al buio di iPhone e iMac

Si arricchisce ulteriormente la proposta di corsi online al buio per iPhone e iMac, sempre gratuiti, rivolti a persone non vedenti e ipovedenti dalla Community Orbolandia.it, che questa volta, grazie anche alla disponibilità di molti ex allievi, messisi volontariamente a disposizione, potrà soddisfare le richieste di ben trecento persone, divise in tre corsi successivi, a partire dal 18 ottobre prossimo

Logo di Orbolandia.itSi arricchisce ulteriormente la proposta di corsi online al buio per iPhone e iMac, sempre gratuiti, rivolti a persone non vedenti e ipovedenti da Orbolandia.it, che si definisce – come avevamo ricordato a suo tempo – una «Community di aiutoaiuto di Ciechi a misura di città. News, App e ausili tifloinformatici senza orpelli e gabelli».
«Questa volta – spiegano infatti da Orbolandia.it – tutta la community sta facendo uno sforzo enorme, grazie al quale saremo in grado di soddisfare 100 allievi per ogni corso (65 per iPhone e 35 per iMac), quindi in totale 300 allievi sui tre corsi. Ciò sarà reso possibile, quest’anno, in quanto molti dei nostri ex allievi hanno deciso volontariamente e senza alcun profitto di aiutarci ad insegnare ad altri allievi! Come sempre, infatti, tutti i nostri corsi sono e rimarranno gratuiti!».
Divisi su tre livelli (Principiante, Avanzato 1 e Avanzato 2), i tre corsi partiranno rispettivamente il 18 ottobre prossimo, il 10 gennaio e nel mese di maggio del 2022. (S.B.)

A questo link sono disponibili tutti gli approfondimenti sui nuovi corsi proposti da Orbolandia.it. Per informazioni: info@orbolandia.it.

Please follow and like us:
Pin Share
Stampa questo articolo