- Superando.it - https://www.superando.it -

La rappresentazione fotografica della disabilità

Logo del concorso "Scatto InSuperAbile"«Un evento tutto dedicato alla potenza dello sguardo e alla rappresentazione per immagini della disabilità»: viene presentato così da SuperAbile INAIL, il contact center integrato sulla disabilità, l’incontro in programma per lunedì 20 dicembre (Auditorium INAIL di Roma, ore 12), durante il quale è prevista la  premiazione dei sei vincitori del concorso fotografico Scatto inSuperAbile e del numero speciale della rivista «SuperAbile INAIL», incentrato quest’anno su una selezione di alcune tra le migliori fotografie pubblicate nei quasi dieci anni di vita della rivista stessa. «Il tutto – spiegano i promotori – per una riflessione a tutto campo su un tema complesso e affascinante come quello della rappresentazione fotografica della disabilità».
E a discuterne, accanto ai rappresentanti di INAIL e di SuperAbile (Alessia Pinzello, Giovanni Sansone, Stefano Trasatti e Antonella Patete), vi saranno i membri tecnici della giuria di qualità (Antonello Turchetti e Fabio Moscatelli) e i fotografi vincitori del concorso. (S.B.)

A questo link è disponibile il programma completo dell’evento del 20 dicembre (che sarà diffuso in diretta streaming sul canale YouTube di SuperAbile). Per ogni ulteriore informazione e approfondimento: eventi.superabile@tandem.coop.

Please follow and like us:
Pin Share