- Superando.it - https://www.superando.it -

Un kit-regalo rivolto ai papà, per sostenere un nuovo spazio socio-occupazionale

ANFFAS Crema, per il 19 marzo 2022

Le persone dell’ANFFAS Crema al lavoro per preparare il kit-regalo rivolto ai papà

Una buona birra bionda fornita dal birrificio locale The Beer District, una confezione di taralli dai gusti assortiti e un originale apribottiglie: è il kit dell’ANFFAS di Crema (Associazione Nazionale Famiglie di Persone con Disabilità Intellettiva e/o Relazionale), alla cui preparazione hanno lavorato a fondo i giovani con disabilità che fanno riferimento all’Associazione, regalo rivolto a tutti i papà, in occasione della festa del 19 marzo loro dedicata.
Il ricavato verrà impiegato per la realizzazione di una cucina attrezzata nel nuovo spazio socio-occupazionale del Servizio Diurno Alternativo della stessa ANFFAS cremasca, che mira alla valorizzazione delle abilità, nel rispetto delle peculiarità di ciascuno, attraverso la proposta di attività socio occupazionali. (S.B.)

A questo link è disponibile un testo di approfondimento sull’iniziativa. Il kit-regalo dell’ANFFAS di Crema potrà essere prenotato scrivendo a comunicazione.anffascremaaps@gmail.com (Gloria Giavaldi) o tramite Whatsapp (342 5096503). Il ritiro è previsto dal 14 al 18 marzo.

Please follow and like us:
Pin Share