Lo smartphone e le persone con disabilità visiva

Come segnala l’APRI di Torino (Associazione Pro Retinopatici e Ipovedenti), la Sezione di Asti della medesima Associazione ha organizzato, grazie al contributo del locale Centro Servizi Volontariato, un ciclo di incontri formativi a partecipazione gratuita, rivolto a persone con disabilità visiva, familiari e volontari. Il primo appuntamento è in programma per il 12 aprile, quando il consulente informatico Erik Goi tratterà il tema “Le opportunità fornite dallo smartphone ai disabili visivi”

Utilizzo di uno smartphone da parte di una donna con disabilità visiva

Utilizzo di uno smartphone da parte di una donna con disabilità visiva

Come segnala l’APRI di Torino (Associazione Pro Retinopatici e Ipovedenti), la Sezione di Asti della medesima Associazione ha organizzato, grazie al contributo del locale Centro Servizi Volontariato, un ciclo di incontri formativi a partecipazione gratuita, rivolto a persone con disabilità visiva, familiari e volontari.
Il primo appuntamento si avrà nel pomeriggio di martedì 12 aprile (ore 16-18), presso la sede sociale dell’APRI di Asti (Via Corridoni, 51) e per l’occasione il consulente informatico Erik Goi tratterà il tema Le opportunità fornite dallo smartphone ai disabili visivi. Gli incontri successivi saranno invece condotti da Barbara Venturello. (S.B.)

Per ulteriori informazioni: asti@ipovedenti.it.

Please follow and like us:
Pin Share
Stampa questo articolo