Spazio anche per la disabilità al “Marconi Teatro Festival” di Roma

All’interno del ricco programma allestito per l’imminente “Marconi Teatro Festival”, che si terrà per tutto il mese di luglio presso il Teatro Marconi di Roma, è previsto anche un laboratorio teatrale composto da quattro appuntamenti gratuiti, rivolto a persone adulte con qualsiasi tipo di disabilità, a cura dell’Associazione Culturale romana Perché no?!. Quest’ultima proporrà inoltre, nel pomeriggio del 2 luglio, lo spettacolo “E il settimo si riposò”, commedia recitata da attori con e senza disabilità, allievi del proprio corso invernale di teatro

"Marconi Teatro Festival", Roma, luglio 2022All’interno del ricco programma allestito per l’imminente Marconi Teatro Festival, che si terrà per tutto il mese di luglio presso i giardini e le sale del Teatro Marconi di Roma, è previsto anche un laboratorio teatrale composto da quattro appuntamenti gratuiti, rivolto a persone adulte con qualsiasi tipo di disabilità, a cura dell’Associazione Culturale romana Perché no?!, composta da un’équipe di specialiste laureate in Scienze e Tecniche Psicologiche e Scienze della Formazione.

La stessa Associazione Perché no?! proporrà inoltre, nel pomeriggio di sabato 2 luglio (ore 16.30), lo spettacolo E il settimo si riposò, commedia recitata da attori con e senza disabilità, allievi del proprio corso invernale di teatro. (S.B.)

A questo link è disponibile un testo di approfondimento dedicato alle proposte rivolte alla disabilità nell’àmbito del Marconi Teatro Festival. Per ulteriori informazioni: stampa@teatromarconi.it (Elisa Fantinel).

Please follow and like us:
Pin Share
Stampa questo articolo