Un anno di ristorazione solidale al Centro Papa Giovanni XXIII di Ancona

“Fricchiò”, il progetto di ristorazione solidale promosso ad Ancona dalla Cooperativa Sociale Centro Papa Giovanni XXIII, ha festeggiato il 1° luglio il suo primo compleanno. Sono stati 365 giorni nei quali si sono organizzati eventi, gestiti asporti e catering, promossi menù stagionali di ogni tipo, ma soprattutto alcune persone con disabilità, regolarmente assunte, hanno portato avanti con professionalità la loro avventura, o meglio, carriera, fatta di crescita, impegno e fatica, ma anche di tanta soddisfazione e autorealizzazione

"Fricchiò", AnconaFricchiò, il progetto di ristorazione solidale promosso ad Ancona dalla Cooperativa Sociale Centro Papa Giovanni XXIII, di cui lo scorso anno avevamo segnalato l’avvio anche sulle nostre pagine, ha festeggiato il 1° luglio scorso il suo primo compleanno.
«In questi 365 giorni – raccontano dal Centro Papa Giovanni XXIII – sono stati organizzati eventi, gestiti asporti e catering, promossi menù stagionali di ogni tipo, ma soprattutto, ed è forse la cosa più significativa, Alessandro (in arte Jeff), Daniela e Marco, gli ospiti con disabilità del nostro Centro, regolarmente assunti da Fricchiò, hanno portato avanti con professionalità la loro avventura – anzi carriera – fatta di crescita, impegno, fatica, ma anche tanta soddisfazione e autorealizzazione».
I festeggiamenti veri e propri si terranno dopodomani, 10 luglio, con una cena a base di pesce azzurro, sempre a sostegno delle persone con disabilità del Centro. (S.B.)

Per ulteriori informazioni e approfondimenti: Marco Trillini (m.trillini@centropapagiovanni.it).

 

Please follow and like us:
Pin Share
Stampa questo articolo