- Superando.it - https://www.superando.it -

Terapia occupazionale e qualità della vita nella malattia di Parkinson

Parkinson, "Non siete soli 2022"Terapia occupazionale e qualità della vita nella malattia di Parkinson: sarà questo il tema del nuovo incontro nell’àmbito della seconda edizione del ciclo di appuntamenti online a partecipazione gratuita e aperti a tutti, denominato Non siete soli, nato lo scorso anno da un’idea della Confederazione Parkinson Italia e della Fondazione Fresco Parkinson Institute, iniziativa che, come avevamo riferito a suo tempo, è rivolta alle persone con la malattia di Parkinson, nonché ai loro familiari e ai caregiver.

L’appuntamento con il nuovo webinar – che si avvarrà anche della collaborazione di WikyParky e della Fondazione Limpe-Dismov per il Parkinson, come per tutta questa seconda edizione di Non siete soli – è per dopodomani, giovedì 6 ottobre (ore 17), e a condurre i lavori sarà la terapista occupazionale Arianna Lorenzi, con la moderazione di Sara Sgarbossa. (S.B.)

Per iscriversi al webinar di dopodomani, 6 ottobre, accedere a questo link. Per ogni ulteriore informazione: segreteria@parkinson-italia.it; info@frescoparkinsoninstitute.it.

Please follow and like us:
Pin Share