- Superando.it - https://www.superando.it -

Un appuntamento internazionale sulle pari opportunità nel mondo del lavoro

Lavoratrice con sclerosi multipla

Una lavoratrice con sclerosi multipla

Interverranno tra gli altri in collegamento video anche Vincenzo Falabella, presidente nazionale della FISH (Federazione Italiana per il Superamento dell’Handicap), Francesco Vacca, presidente nazionale dell’AISM (Associazione Italiana Sclerosi Multipla) e Mario Alberto Battaglia, presidente della FISM, la Fondazione che opera a fianco dell’AISM, alla sessione italiana, successiva a quella internazionale, del convegno denominato Opportunità e benefìci di un gratificante posto di lavoro per le persone disabili. Pari opportunità nel mondo del lavoro. Danni da stress, in programma per il pomeriggio di domani, venerdì 7 ottobre, presso l’Ambasciata d’Italia nei Paesi Bassi a L’Aja.

Organizzato dall’Ambasciata stessa, insieme all’ANCRI (Associazione Nazionale Insigniti dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana), l’incontro sarà aperto da Giorgio Novello, ambasciatore d’Italia presso il Regno dei Paesi Bassi, socio onorario dell’ANCRI, persona affetta da sclerosi multipla. (S.B.) 

A questo link è disponibile il programma completo dell’incontro. Per ulteriori informazioni: delegato.pariopportunita@ancri.it.

Please follow and like us:
Pin Share