- Superando.it - https://www.superando.it -

La fatica e la malattia di Parkinson

Parkinson, "Non siete soli 2022"Fatica e malattia di Parkinson: cosa sappiamo?: verterà su questo il nuovo incontro promosso all’interno della seconda edizione del ciclo di appuntamenti online a partecipazione gratuita e aperti a tutti, denominato Non siete soli, nato lo scorso anno da un’idea della Confederazione Parkinson Italia e della Fondazione Fresco Parkinson Institute, iniziativa che, come avevamo riferito a suo tempo, è rivolta alle persone con la malattia di Parkinson, nonché ai loro familiari e ai caregiver.

L’appuntamento con il nuovo webinar – che si avvarrà anche della collaborazione di WikyParky e della Fondazione Limpe-Dismov per il Parkinson, come per tutta questa seconda edizione di Non siete soli – è per dopodomani, giovedì 27 ottobre (ore 17), e a condurre i lavori sarà il neurologo Michele Tinazzi, ordinario di Neurologia presso il Dipartimento di Neuroscienze, Biomedicina e del Movimento dell’Università di Verona, nonché responsabile del Centro Parkinson e Disturbi del Movimento nell’Azienda Ospedaliera-Universitaria di Verona. Il tutto con la moderazione del neurologo Roberto Ceravolo dell’Azienda Ospedaliero Universitaria Pisana. (S.B.)

Per iscriversi al webinar di dopodomani, 27 ottobre, accedere a questo link. Per ogni ulteriore informazione: segreteria@parkinson-italia.it; info@frescoparkinsoninstitute.it.

Please follow and like us:
Pin Share