- Superando.it - https://www.superando.it -

MagicaMusica in concerto con alcune novità nel repertorio

MagicaMusica, Casalbuttano (CR), 26 novembre 2022«Per il nostro club sarà il concerto della ripartenza e abbiamo scelto di realizzarlo con MagicaMusica»: a dirlo è Anna Pilla, socia fondatrice del Lions Club Casalbuttano, in provincia di Cremona, presentando il nuovo appuntamento dell’Orchestra MagicaMusica, gruppo composto in maggioranza da persone con disabilità, che costituisce il “fiore all’occhiello” dell’Associazione omonima di Castelleone (Cremona). I giovani musicisti, dunque, saliranno sul palco del Teatro Bellini di Casalbuttano nella serata di sabato 26 novembre (ore 21), per un concerto patrocinato dal Comune locale.
«Siamo certi – aggiunge Pilla – che insieme alla cittadinanza potremo godere di un vero spettacolo e, al tempo stesso, sostenere un’Associazione che svolge un’importante funzione aggregativa per persone con disabilità».

Nel frattempo, complice anche l’avvicinarsi delle festività natalizie, MagicaMusica sta mettendo a punto alcune novità nel proprio repertorio. «Siamo pronti a stupire – dice a tal proposito il direttore dell’orchestra Piero Lombardi – e a regalare anche in questa occasione una serata speciale, capace di far sorridere e di far riflettere, di coinvolgere e regalare emozioni. I ragazzi sono carichi, ci aspettiamo un pubblico come sempre attivo ed accogliente. Siamo certi che Casalbuttano non ci deluderà». (S.B.)

L’ingresso al concerto del 26 novembre sarà ad offerta libera, con prenotazione obbligatoria fino ad esaurimento posti, inviando una mail a info@lionsclubcasalbuttano.it. Per ulteriori informazioni: Gloria Giavaldi (ufficiostampa@orchestramagicamusica.it).

Please follow and like us:
Pin Share