Una pista per AISLA Firenze

C’è la maratona natatoria “Una vasca per AISLA Firenze”, iniziativa ormai consolidata, in favore delle persone con la SLA che fanno riferimento al capoluogo toscano, ma ora sembra caratterizzarsi quale appuntamento fisso anche la “gemella” maratona di sci, specie dopo il successo ottenuto con la prima edizione dello scorso anno. L’appuntamento con “Una pista per AISLA Firenze” è per domani, 4 marzo, al Campo Scuola Società Maestri Sci di Abetone e Cutigliano, per una manifestazione che unirà sport e solidarietà, contribuendo anche alla valorizzazione della montagna pistoiese

Una pista per AISLA Firenze, 4 marzo 2023C’è la maratona natatoria Una vasca per AISLA Firenze, iniziativa ormai consolidata, in favore delle persone con la SLA (sclerosi laterale amiotrofica) che fanno riferimento al capoluogo toscano, ma ora sembra caratterizzarsi quale appuntamento fisso anche la “gemella” maratona di sci, specie dopo il successo ottenuto lo scorso anno, con oltre 150 partecipanti (se ne legga anche sulle nostre pagine).

L’appuntamento, dunque, con Una pista per AISLA Firenze, è per domani, sabato 4 marzo (ore 12-20), al Campo Scuola Società Maestri Sci di Abetone e Cutigliano, per una manifestazione che unirà sport e solidarietà, contribuendo anche alla valorizzazione della montagna pistoiese. (S.B.)

Per prenotarsi (donazione minima 10 euro), accedere a questo link. Per ogni altra informazione e approfondimento: comunicazione@aislafirenze.it (Lorenzo Somigli).

Please follow and like us:
Pin Share
Stampa questo articolo