- Superando.it - https://www.superando.it -

Un dialogo sul Registro Unico del Terzo Settore

Trieste, RUNTS, 21 aprile 2023Nell’àmbito dei Dialoghi sul Terzo Settore, inseriti nel Master Diritto e Management del Terzo Settore, iniziative che sono il frutto di una collaborazione tra l’Università di Trieste e la Direzione Centrale Salute e Politiche Sociali della Regione Friuli Venezia Giulia, nel pomeriggio di venerdì 21 aprile (ore 14-18), è in programma presso l’Ateneo giuliano l’incontro centrato sul tema Il RUNTS e il D.M. 106/2020, ove l’acronimo RUNTS sta segnatamente per Registro Unico Nazionale del Terzo Settore, mentre il Decreto Ministeriale 106/20 del 15 settembre 2020 è il provvedimento che ha istituito il Registro stesso.

A condurre il Dialogo con un proprio intervento sarà Alessandro Lombardi, responsabile della Direzione Generale del Terzo Settore e della Responsabilità Sociale delle Imprese nel Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali. (S.B.)

L’evento del 21 aprile potrà anche essere seguito online, tramite questo link (piattaforma Teams). Per ulteriori informazioni: master.dmts@dispes.units.it.

Please follow and like us:
Pin Share