- Superando.it - https://www.superando.it -

Pillole formative per il Terzo Settore

Pillole formative Terzo Settore - aprile-giugno 2023Sviluppare un confronto con alcuni esperti sui principali argomenti di rilievo per il Terzo Settore, dalla gestione al monitoraggio e alla valutazione dei vari progetti, al PNRR (Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza), a nozioni di Economics (gli aspetti economici dei progetti stessi), affrontando casistiche specifiche in momenti di confronto dedicati: è l’obiettivo delle Pillole formative per il Terzo Settore, ciclo di incontri a partecipazione gratuita che ha preso il via il 27 aprile, proposto dalla FISH (Federazione Italiana per il Superamento dell’Handicap), insieme a EY (Ernst & Young) e a B. Braun, sia in presenza, a Milano, che da remoto.
I destinatari degli incontri saranno segnatamente risorse appartenenti ad Enti del Terzo Settore, con competenze specifiche, interessate ad approfondire e a confrontarsi su particolari casistiche legate alle tematiche presentate.

Si è incominciato dunque, come detto, il 27 aprile (ore 16.30-18: stesso orario di tutti gli incontri) sul tema Valutare l’impatto del progetto, proseguiendo il 2 maggio (Gestione e monitoraggio dei processi – Overview).
I prossimi incontri sono previsti ora per il 19 maggio (Gestione e monitoraggio dei progetti – Strumenti operativi), il 26 maggio (PNRR in pillole per il Terzo Settore) e l’8 giugno (Requirement di bilancio specifici per il Terzo Settore). (S.B.)

A questo link è disponibile un approfondimento sugli incontri, che si terranno in presenza a Milano (Uffici di EY, Via Meravigli, 12/14), con la possibilità di collegarsi da remoto. Per informazioni sulle modalità di partecipazione: presidenza@fishonlus.it.

Please follow and like us:
Pin Share