Ragusa e Provincia: il Terzo Settore incontra i candidati a Sindaco

Ragusa il 12 maggio, Modica il 16 e Comiso il 18: sono le date dei tre incontri con i candidati a Sindaco di queste città siciliane, in vista delle prossime elezioni amministrative del 28 e 29 maggio, durante i quali i candidati stessi si confronteranno su temi cruciali, quali la cooperazione, la rigenerazione urbana, le politiche sociali e la valorizzazione dei beni comunali. Tra i promotori anche il Coordinamento Pro Diritti H, che riunisce le Associazioni di persone con disabilità e delle loro famiglie del proprio territorio

Persona con disabilità al voto

Una persona con disabilità al voto

Ragusa (12 maggio), Modica (16 maggio) e Comiso (18 maggio), sono le date dei tre incontri con i candidati a Sindaco delle tre città siciliane, in vista delle prossime elezioni amministrative  del 28 e 29 maggio, durante i quali i candidati stessi si confronteranno su temi cruciali, quali la cooperazione, la rigenerazione urbana, le politiche sociali e la valorizzazione dei beni comunali.
A promuovere l’iniziativa, per Ragusa e Comiso, il Forum Terzo Settore Ragusa e il Coordinamento Pro Diritti H, che riunisce le Associazioni di persone con disabilità e delle loro famiglie, per perseguire obiettivi comuni attraverso una stretta collaborazione tra il mondo dell’associazionismo e delle Istituzioni. Per Modica, invece, il fronte dei soggetti promotori è stato più largo, comprendendo anche Modicaltra e il Comitato Promotore degli Stati Generali del Welfare. (S.B.)

Per ogni ulteriore informazione e approfondimento: ragusa@forumterzosettore.it.

Please follow and like us:
Pin Share
Stampa questo articolo