Disabilità: mettiamoci la FISH

Già da qualche mese la FISH (Federazione Italiana per il Superamento dell’Handicap) ha avviato una collaborazione con Radio FinestrAperta, web radio della UILDM Lazio (Unione Italiana Lotta alla Distrofia Muscolare). Ne è nata la trasmissione “Disabilità: mettiamoci la FISH”, che punta ad approfondire di volta in volta i vari temi che interessano la quotidianità delle persone con disabilità, affidandosi ad autorevoli figure del Terzo Settore

Loghi di Radio FinestrAperta e FISHGià da qualche mese la FISH (Federazione Italiana per il Superamento dell’Handicap) ha avviato una collaborazione con Radio FinestrAperta, web radio della UILDM Lazio (Unione Italiana Lotta alla Distrofia Muscolare), che proprio lo scorso anno, come avevamo riferito a suo tempo, ha compiuto i primi dieci anni.

Da tale collaborazione è nata la trasmissione denominata Disabilità: mettiamoci la FISH, con l’obiettivo di approfondire di volta in volta i vari temi che interessano la quotidianità delle persone con disabilità, affidandosi ad autorevoli figure del Terzo Settore.

La trasmissione va in onda di giovedì pomeriggio (ore 15.30) a settimane alterne, ma i podcast delle puntate finora realizzate sono disponibili nel sito della FISH (a questo link). (S.B.)
 

Per ogni informazione e approfondimento: ufficiostampa@fishonlus.it (Ciro Oliviero).

Please follow and like us:
Pin Share
Stampa questo articolo