- Superando.it - https://www.superando.it -

Sta per tornare il torneo di calcio per giovani con disabilità intellettive

"SKF Italia Meet the World 2023"

Una delle squadre impegnate nel torneo “SKF Italia Meet the World”

Sono ore di vigilia per la nuova edizione del torneo di calcio giovanile SKF Italia Meet the World, già presentato a suo tempo anche su queste pagine, evento riservato a squadre composte da un massimo di dieci giocatrici e giocatori con disabilità intellettiva certificata e di età compresa tra i 16 e 29 anni.
A sfidarsi dunque sabato 20 e domenica 21 maggio, presso l’impianto sportivo Il podio di Porte, nella Città Metropolitana di Torino (Località Malanaggio, Via Martellotto), saranno i campioni in carica degli Insuperabili, insieme ai giovani della Special Olympics Italia Team Sardegna e agli Amici del Meet the World, nuova formazione che riunisce atleti provenienti da diverse società.

Anche quest’anno, ricordiamo in conclusione, la squadra vincitrice potrà volare a Göteborg, in Svezia, per partecipare dal 16 al 22 luglio, come SKF Italia, al Gothia Special Olympics Trophy, evento internazionale riservato a squadre aderenti a Special Olympics, il movimento dello sport praticato da persone con disabilità intellettiva e/o relazionale. (S.B.)

L’ingresso alle partite sarà libero. In caso di impraticabilità del campo per via del meteo, si giocherà presso il Palazzetto dello sport di Pinasca (Via Nazionale, 60). Per ulteriori informazioni: Ilaria Delmonte (ilaria.delmonte@it.ey.com).

Please follow and like us:
Pin Share