- Superando.it - https://www.superando.it -

La riabilitazione in acqua nella malattia di Parkinson

Parkinson: riabilitazione in acqua

Riabilitazione in acqua per una persona con la malattia di Parkinson

Si concluderà in giugno, ma prevede ancora la trattazione di alcuni temi particolarmente interessanti la terza edizione di Non siete soli, il ciclo di incontri online a partecipazione gratuita e aperti a tutti, nato due anni fa da un’idea della Confederazione Parkinson Italia e della Fondazione Fresco Parkinson Institute, rivolgendosi, come riferito a suo tempo, alle persone con la malattia di Parkinson, nonché ai loro familiari e ai caregiver, con l’obiettivo di informare e migliorare la loro qualità di vita, accrescendone la capacità di condividere con il sistema di assistenza e cura la responsabilità della propria salute e del proprio benessere.
Il nuovo appuntamento, infatti, in programma per giovedì 25 maggio (ore 17), sarà dedicato al tema Perché è importante la riabilitazione in acqua nella malattia di Parkinson? e a condurlo sarà il geriatra e fisiatra Daniele Volpe, con la moderazione della fisiatra Leila Bakdounes. (S.B.)

Per iscriversi al webinar del 25 maggio, accedere a questo link. Per ogni ulteriore informazione: segreteria@parkinson-italia.it; info@frescoparkinsoninstitute.it.

Please follow and like us:
Pin Share