A Palermo il Centro di Ascolto Telefono D incontra le Associazioni

Nato a Palermo, a seguito di una convenzione tra l’Assessorato della Famiglia, delle Politiche Sociali e del Lavoro della Regione Siciliana, l’Autorità Garante della Persona con Disabilità presso la Regione e l’Ente di Terzo Settore Ufficio Nazionale del Garante della Persone Disabile, il Centro di Ascolto Telefono D ascolta e accoglie i bisogni delle persone con disabilità e fornisce informazioni di base, utili nella materia di riferimento. Il 31 maggio il Centro incontrerà le Associazioni nella sede dell’Associazione Aquile di Palermo, ma con la possibilità di partecipare anche da remoto

Palermo, Telefono D, 31 maggio 2023Nato a Palermo, a seguito di una convenzione tra l’Assessorato della Famiglia, delle Politiche Sociali e del Lavoro della Regione Siciliana, l’Autorità Garante della Persona con Disabilità presso la Regione stessa e l’Ente di Terzo Settore Ufficio Nazionale del Garante della Persone Disabile, il Centro di Ascolto Telefono D si pone l’obiettivo di ascoltare e accogliere i bisogni delle persone con disabilità e di fornire informazioni di base, utili nella materia di riferimento.

Nella mattinata di mercoledì 31 maggio il Centro incontrerà le Associazioni presso la sede dell’Associazione Aquile di Palermo (Via Principe di Palagonia, 82, Palermo, ore 10-12), ma con la possibilità di partecipare anche da remoto. (S.B.)

A questo link è disponibile il programma dell’incontro. Per ricevere il link di collegamento e per ogni ulteriore informazione: centrodiascoltotelefonod@gmail.com.

Please follow and like us:
Pin Share
Stampa questo articolo