Nuova edizione del “Vademecum Scuola” di CoorDown

È aggiornata al 30 giugno di quest’anno ed è disponibile in internet la nuova edizione del “Vademecum Scuola. Orientamenti per un’integrazione consapevole”, ricco compendio di tutti gli aspetti normativi dell’inclusione scolastica degli alunni con disabilità, realizzato dal Gruppo Scuola del CoorDown (Coordinamento Nazionale Associazioni delle Persone con Sindrome di Down)

Copertina del "Vademecum Scuola" di CoorDownÈ disponibile nel sito del CoorDown (Coordinamento Nazionale Associazioni delle Persone con Sindrome di Down), l’edizione 2014 – aggiornata al 30 giugno di quest’anno – del Vademecum Scuola. Orientamenti per un’integrazione consapevole, realizzato dal Gruppo Scuola dello stesso CoorDown.
Si tratta di un ricco compendio di tutti gli aspetti normativi dell’inclusione scolastica degli alunni con disabilità, con i link ai testi integrali delle varie norme citate e anche una serie di FAQ (“quesiti più frequenti”) riguardanti la materia.
Presto ne sarà disponibile anche la versione cartacea. (S.G.)

Ricordiamo ancora l’indirizzo web (cliccare qui) del Vademecum Scuola. Pewr ulteriori informazioni e approfondimenti: segreteria@coordown.it.

Please follow and like us:
Pin Share
Stampa questo articolo