Servizi sociosanitari nelle Marche

Sarà questo il tema del corso promosso per il 4 novembre a Moie di Maiolati Spontini (Ancona) dal Gruppo Solidarietà, durante il quale si parlerà di valutazione, accesso e definizione dei percorsi assistenziali nelle Marche, rivolgendosi a tutti coloro che lavorano a vario titolo all’interno del sistema dei servizi sanitari e sociali

Ombra di uomo in carrozzina su sfondo arancioneCome si accede a un servizio sociosanitario (domiciliare, diurno, residenziale) nelle Marche? A chi si deve rivolgere una persona con disabilità, un anziano non autosufficiente, una persona con problemi di salute mentale? E come avviene la valutazione del bisogno?

Saranno questi i principali quesiti cui tenterà di rispondere Fabio Ragaini, docente del corso intitolato Servizi sociosanitari nelle Marche. Valutazione, accesso, definizione dei percorsi assistenziali, promosso per martedì 4 novembre a Moie di Maiolati Spontini (Ancona) dal Gruppo Solidarietà (Sala Lussu della Biblioteca Comunale, ore 15-18) e rivolto a tutti coloro che lavorano a vario titolo all’interno del sistema dei servizi sanitari e sociali. (S.B.)

Per ulteriori informazioni e approfondimenti: centrodoc@grusol.it.

Please follow and like us:
Pin Share
Stampa questo articolo