Altre nuove proposte dall’Associazione AUSportiva Niguarda

Si allarga sempre più il ventaglio delle discipline proposte dall’Associazione Sportiva Dilettantistica AUSportiva Niguarda, che ha sede presso il Centro Spazio Vita Niguarda, a fianco dell’Unità Spinale presente presso il Grande Ospedale di Milano. Già domani, infatti, 3 maggio, verrà presentata la vela accessibile, mentre martedì 7 sarà la volta della danza accessibile e martedì 14 della boccia paralimpica

Locandina di AUSportiva dedicata alla vela accessibile

La locandina dell’AUSportiva dedicata alla vela accessibile

Si allarga sempre più il ventaglio delle discipline proposte dall’Associazione Sportiva Dilettantistica AUSportiva Niguarda, che ha sede presso il Centro Spazio Vita Niguarda, a fianco dell’Unità Spinale presente presso il Grande Ospedale di Milano.

Già nel pomeriggio di domani, infatti, venerdì 3 maggio, presso la Sala Polifunzionale del Centro Spazio Vita (ore 15.30), verrà presentata la vela accessibile, mentre martedì 7, al secondo piano dell’Unità Spinale (ore 15.30), sarà la volta della danza accessibile.
Martedì 14 maggio, infine, nella stessa sede e nello stesso orario della danza, si parlerà di boccia paralimpica. (S.B.)

Per ulteriori informazioni e approfondimenti: segreteria.ausportiva@gmail.com.

Please follow and like us:
Pin Share
Stampa questo articolo