Paravolando 2019

Sono ormai parecchi anni che l’Associazione Sportiva Dilettantistica Peter Pan – Scuola di Parapendio di Torino promuove in estate la bella manifestazione denominata “Paravolando”, per far vivere l’esperienza del volo in parapendio a chiunque lo desideri e in particolare alle persone con disabilità motoria. E sta per accadere anche quest’anno, nel prossimo fine settimana, sabato 6 e domenica 7 luglio, con due giornate di festa, in programma sempre a Chialamberto (Torino), nelle Valli di Lanzo

"Paravolando"

Una giovane con disabilità impegnata in un volo in biposto, durante la scorsa edizione di “Paravolando”

Sono ormai parecchi anni che l’Associazione Sportiva Dilettantistica Peter PanScuola di Parapendio di Torino promuove in estate la bella manifestazione denominata Paravolando, per far vivere l’esperienza del volo in parapendio a chiunque lo desideri e in particolare alle persone con disabilità motoria.
E accadrà anche quest’anno, nel prossimo fine settimana, sabato 6 e domenica 7 luglio, con due giornate di festa, in programma sempre a Chialamberto (Torino), nelle Valli di Lanzo.

Durante la manifestazione, oltre ai voli in biposto, con le persone con disabilità accompagnate da un’esperta guida di Peter Pan, sono previsti giochi organizzati, intrattenimenti musicali, punti ristoro e anche aree per tende e camper, rivolte a coloro che volessero fermarsi per la notte. (S.B.)

Ringraziamo per la segnalazione la CPD di Torino (Consulta per le Persone in Difficoltà).

Per ulteriori informazioni e approfondimenti: Nadia Croin (nadiacroin@hotmail.com).

Please follow and like us:
Pin Share
Stampa questo articolo