Abilitazione e riabilitazione per i bambini e gli adulti con sindrome di Down

Sarà questo, il 23 gennaio, il tema del settimo webinar, su otto previsti in totale, nell’àmbito del percorso di formazione online promosso dal progetto “Non uno di meno” dell’AIPD Nazionale (Associazione Italiana Persone Down) e rivolto ai presidenti e agli operatori delle sedi AIPD, ma aperto anche a tutte le altre famiglie che intendano parteciparvi

Giovane con sindrome di Down (foto di Alessandro Salvatore)

(foto di Alessandro Salvatore)

Si terrà lunedì 23 gennaio (ore  17) un nuovo appuntamento nell’àmbito del percorso di formazione online previsto dal progetto Non uno di meno, iniziativa promossa dall’AIPD Nazionale (Associazione Italiana Persone Down), che si avvale di un finanziamento del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali e che abbiamo a suo tempo ampiamente presentato.
Si tratta di incontri, lo ricordiamo, rivolti ai presidenti e agli operatori delle sedi dell’AIPD, ma aperti anche a tutte le altre famiglie che intendano parteciparvi.

Il settimo e penultimo degli otto webinar in programma, previsto, come detto, per il 23 gennaio, verterà sul tema Abilitazione e riabilitazione per i bambini e gli adulti con sindrome di Down e a condurlo sarà Stefania Bargagna, neuropsichiatra infantile dell’IRCCS Stella Maris di Calambrone (Pisa). (S.B.)

Il webinar del 23 gennaio si svolgerà sulla piattaforma Teams (accedere a questo link per partecipare). Per ogni ulteriore informazione: ufficiostampaaipd@gmail.com.

Please follow and like us:
Pin Share
Stampa questo articolo