Benessere e accessibilità per l’inclusione scolastica e sociale

Promosso dal vicepresidente del Senato Gasparri, in collaborazione con l’Associazione FIABA e il GLII (Gruppo di Lavoro Interscolastico per l’Inclusione), si terrà il 6 marzo a Roma il convegno “Benessere e accessibilità per l’inclusione scolastica e sociale. Le strutture inclusive di accoglienza turistica e culturale”, che potrà anche essere seguito tramite il canale YouTube del Senato

Realizzazione grafica con omini che rappresenta l'inclusione

Una realizzazione grafica dedicata all’inclusione

Promosso dal vicepresidente del Senato Maurizio Gasparri, in collaborazione con l’Associazione FIABA e il GLII (Gruppo di Lavoro Interscolastico per l’Inclusione), si terrà lunedì 6 marzo a Roma (Chiostro del Convento di Santa Maria Sopra Minerva, Piazza della Minerva, 38, ore 10) il convegno denominato Benessere e accessibilità per l’inclusione scolastica e sociale. Le strutture inclusive di accoglienza turistica e culturale, che potrà anche essere seguito tramite il canale YouTube del Senato.

L’incontro sarà suddiviso in quattro distinte sessioni, due nella mattinata (Il benessere inclusivo nei contesti scolastici e sociali e Interventi a favore della conoscenza e dell’accoglienza nelle strutture di svago e benessere), due nel pomeriggio (Star bene insieme: crescere, viaggiare, sostare e Testimonianze).  (S.B.)

A questo link è disponibile un approfondimento sul convegno del 6 marzo, con il dettaglio del programma. Per ogni ulteriore informazione: ufficiostampa@fiaba.org.

Please follow and like us:
Pin Share
Stampa questo articolo