La stipsi nella malattia di Parkinson

Sarà questa volta dedicato a un tema sanitario, “La stipsi nella malattia di Parkinson”, l’appuntamento settimanale in programma per il 16 marzo con “Non siete soli”, ciclo di incontri online a partecipazione gratuita e aperto a tutti, giunto alla terza edizione e nato da un’idea della Confederazione Parkinson Italia e della Fondazione Fresco Parkinson Institute, rivolgendosi alle persone con la malattia di Parkinson, nonché ai loro familiari e ai caregiver

Parkinson, "Non siete soli 2023"Prosegue la terza edizione del ciclo di incontri online a partecipazione gratuita e aperti a tutti, denominato Non siete soli, nato due anni fa da un’idea della Confederazione Parkinson Italia e della Fondazione Fresco Parkinson Institute, rivolgendosi, come riferito a suo tempo, alle persone con la malattia di Parkinson, nonché ai loro familiari e ai caregiver, con l’obiettivo di informare e migliorare la loro qualità di vita, accrescendone la capacità di condividere con il sistema di assistenza e cura la responsabilità della propria salute e del proprio benessere.

Il nuovo appuntamento è in programma per giovedì 16 marzo (ore 17) e sarà questa volta dedicato a un tema sanitario, vale a dire La stipsi nella malattia di Parkinson. A condurlo sarà il neurologo Calogero Edoardo Cicero, con la moderazione del neurologo Nicola Tambasco. (S.B.)

Per iscriversi al webinar del 16 marzo, accedere a questo link. Per ogni ulteriore informazione: segreteria@parkinson-italia.it; info@frescoparkinsoninstitute.it.

Please follow and like us:
Pin Share
Stampa questo articolo