Un’opportunità di lavorare al Parlamento Europeo per le persone con disabilità

Per il nono anno consecutivo, il Parlamento Europeo ha avviato una procedura di selezione, nel quadro del “Programma di Azioni Positive 2023”, per consentire a persone con disabilità di lavorare nel proprio Segretariato Generale, offrendo ai candidati prescelti contratti di un anno, con possibilità di proroga, o, in alternativa, l’inserimento in un elenco di riserva, per l’assunzione in una fase successiva. Le candidature sono aperte a tutte le persone con disabilità dell’Unione Europea fino al 25 aprile

Parlamento Europeo

Il Parlamento Europeo

Per il nono anno consecutivo, il Parlamento Europeo ha avviato una procedura di selezione, nel quadro del Programma di Azioni Positive 2023, per consentire a persone con disabilità di lavorare nel proprio Segretariato Generale.
Ai candidati prescelti verranno offerti contratti di un anno, con possibilità di proroga, o, in alternativa, l’inserimento in un elenco di riserva, per l’assunzione in una fase successiva.
L’opportunità di inviare la propria candidatura è aperta a tutte le persone con disabilità dell’Unione Europea fino al 25 aprile prossimo. (S.B.)

Ringraziamo la FISH Friuli Venezia Giulia pe la segnalazione.

A questo link sono disponibili tutte le informazioni e gli approfondimenti sull’opportunità fornita dal Parlamento Europeo.

Please follow and like us:
Pin Share
Stampa questo articolo