I disturbi urinari nella malattia di Parkinson

Dopo la pausa della settimana pasquale, ripartirà il 13 aprile, trattando un tema sanitario (“I disturbi urinari nella malattia di Parkinson: quali e cosa possiamo fare?”), la terza edizione di “Non siete soli”, ciclo di incontri online a partecipazione gratuita e aperto a tutti, nato da un’idea della Confederazione Parkinson Italia e della Fondazione Fresco Parkinson Institute, rivolgendosi alle persone con la malattia di Parkinson, nonché ai loro familiari e ai caregiver

Parkinson, "Non siete soli 2023"Dopo la pausa della settimana pasquale, riparte trattando un tema sanitario la terza edizione di Non siete soli, ciclo di incontri online a partecipazione gratuita e aperti a tutti, nato due anni fa da un’idea della Confederazione Parkinson Italia e della Fondazione Fresco Parkinson Institute, rivolgendosi, come riferito a suo tempo, alle persone con la malattia di Parkinson, nonché ai loro familiari e ai caregiver, con l’obiettivo di informare e migliorare la loro qualità di vita, accrescendone la capacità di condividere con il sistema di assistenza e cura la responsabilità della propria salute e del proprio benessere.

Giovedì 13 aprile, dunque (ore 17), il titolo del webinar sarà I disturbi urinari nella malattia di Parkinson: quali e cosa possiamo fare?  e a condurlo sarà la fisiatra Cristina Beretta, con la moderazione del geriatra e fisiatra Daniele Volpe. (S.B.)

Per iscriversi al webinar del 16 marzo, accedere a questo link. Per ogni ulteriore informazione: segreteria@parkinson-italia.it; info@frescoparkinsoninstitute.it.

Please follow and like us:
Pin Share
Stampa questo articolo