Modifiche sulle misure fiscali in materia di accessibilità: un approfondimento

Il recente Decreto Legge 39/24, contenente una serie di misure in materia di agevolazioni fiscali, introduce alcune modifiche legislative che portano a conseguenze anche per le persone con disabilità e per le loro famiglie, in particolare sul tema delle detrazioni per l’abbattimento delle barriere architettoniche. Per analizzare come tale Decreto ridefinisca il panorama delle misure fiscali in materia di accessibilità, la FISH (Federazione Italiana per il Superamento dell’Handicap) ha promosso per il 10 aprile un incontro online di approfondimento

Donna con disabilità davanti a una scalinataIl recente Decreto Legge 39/24, contenente una serie di misure in materia di agevolazioni fiscali, introduce alcune modifiche legislative che portano a conseguenze anche per le persone con disabilità e per le loro famiglie, in particolare sul tema delle detrazioni per l’abbattimento delle barriere architettoniche.

Per analizzare approfonditamente come tale Decreto ridefinisca il panorama delle misure fiscali in materia di accessibilità, la FISH (Federazione Italiana per il Superamento dell’Handicap) ha promosso per mercoledì 10 aprile (ore 16.30) l’incontro online denominato Misure fiscali. Sconto in fattura e detrazione fiscale al 75% per l’abbattimento delle barriere architettoniche, che potrà essere seguito in diretta sulla piattaforma Zoom (la registrazione dell’incontro sarà successivamente messa a disposizione nel sito e nel canale YouTube della FISH).

Interverranno Vincenzo Falabella, presidente della FISH e Massimo Rolla, componente del Centro Studi Giuridici HandyLex. (S.B.)

Per ulteriori informazioni: ufficiostampa@fishonlus.it.

Please follow and like us:
Pin Share
Stampa questo articolo